Featured Post

60,000 rapes carried out by UN staff

A WHISTLE blower has claimed UN staff could have carried out 60,000 rapes in the last decade as aid workers indulge in sex abuse unchec...

Sunday, February 3, 2013

Anonymous: #OpPedoHunt Caccia ai Pedofili in Rete


Gli hacktivisti da tutto il mondo si sono riuniti per una operazione contro i pedofili svelando i loro account e bloccando le immagini dei bambini postate sul social network. L’operazione è stata denominata OpPedoHunt e finora ha avuto successo con diversi account segnalati e molti di questi bloccati dall’amministrazione di Twitter. La BBC riferisce che questi account sono stati passati alla polizia che sta indagando per verificare se alcuni di essi appartengono o meno al Regno Unito.
La cosa assolutamente sconvolgente è che questi malati si sono infiltrati nel social media, ma fortunatamente anche gli hacktivisti utilizzano Twitter per cui possono attaccarli e rendere pubblici i loro account su twitter.
C’è stato un attacco necessario a Twitter dal ben noto account di Anonymous news (YourAnonNews) che è stato molto impegnato per tutto il giorno nell’individuare gli account dei pedofili. Per segnalare gli account sospetti fate riferimento a ReportAPedo e riceverete risposta tramite DM, assicurarsi di seguire i loro follow per il DM.
C’è anche un elenco reso pubblico degli account dei pedofili individuati:
Seguire il tag #OpPedoHunt su Twitter per le ultime novità e aggiornamenti. Nel frattempo, se vi capita di trovare account con immagini indecenti di minori, non esitate a chiamare le autorità locali per segnalare l’abuso, oppure contattate i nostri account Twitter di cui sopra e noi vi sosterremo.

Anonymous – #OpPedoHunt# – Account Twitter Bloccati Per Pedopornografia 25th of December 2012 

Anonymous: #OpPedoHunt Engaged 09/gen/2013



Ti piace?

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...